Certificazioni

Standard Social Accountability SA 8000

La Responsabilità Sociale
Standard Social Accountability SA 8000

La SFL riconosciuta per l’esecuzione dei servizi ha certificato il proprio sistema aziendale aderendo allo Standard SA8000 in relazione alle attività riportate nel certificato.

  www.bureauveritas.it


Consapevole del proprio ruolo e delle proprie responsabilità, SFL ha inteso caratterizzarsi come operatore eccellente per ciò che attiene la Responsabilità Sociale.
La Direzione, fortemente convinta che il riconoscimento del suo costante impegno in termini di responsabilità sociale ovvero la sua attenzione al rispetto dei “Principi Etici” nelle fasi di realizzazione e di erogazione dei servizi, ha fatto della certificazione etica un aspetto di fondamentale importanza.
Rispetto e trasparenza sono oggetto di miglioramento continuo, di regolarizzazione del sistema e dell’organizzazione aziendale, di una maggiore soddisfazione del personale per un cammino di produzione di valore non solo economico ma anche sociale. L’adozione ed il rispetto costante di tale sistema dipende dalla convinzione che la risorsa umana sia l’elemento centrale in una azienda moderna ed innovativa che già da tempo incentiva dialogo, formazione e crescita.