Creare Valore per ottenere in cambio Valore.
Al centro di ogni strategia aziendale la priorità fondamentale per SFL è il soddisfacimento dei bisogni del cliente.
Tutti i componenti dell’organizzazione sono motivati a contribuire, a creare relazioni durature con il cliente basate sulla creazione di valore.
Un Sistema fortemente focalizzato e incentrato sul rapporto diretto individuale, personalizzato tra azienda e cliente è stato da sempre il vero fattore chiave del successo aziendale.
Il rapporto umano, il primo step per fidelizzare.
I clienti di SFL raccontano, condividono esperienze positive e negative, propongono e agevolano lo sviluppo aziendale.
Ogni loro esigenza viene studiata e affrontata nel modo più completo ed esauriente possibile.
Azioni sostenibili, responsabili dal punto di vista sociale e ambientale, tempi di risposta rapidi, contenuti esaustivi e mirati ai problemi evidenziati, hanno da sempre rappresentato il mix aziendale per una efficace e duratura relazione impresa-cliente nel tempo.

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– Lecce

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– Cagliari

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– Cagliari

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– Cagliari

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– Lecce

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– Nardò

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– Crotone

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– Taranto

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– Bari